Sito ufficiale
SS Maceratese 1922

Senza mezze misure i nostri baby

Eccolo qua il racconto delle partite del settore giovanile biancorosso, le gare dell’ultimo fine settimana del periodo invernale. Senza pareggi, o gioie o dolori.
Iniziamo dai più grandicelli dell’Under19 Regionale che ci hanno dato un’altra soddisfazione, la vittoria numero 14 su 17 incontri. Stavolta a farne le spese è stato il Corridonia, travolto qui ai Pini per 9-1. Un passivo enorme che, va detto, è stato condizionato dalle assenze per covid nelle fila ospiti. Il blitz del Valdichienti Ponte a Chiesanuova ci tiene al comando di 2 punti ma loro devono recuperare una partita. Tornando alla goleada, protagonista a livello realizzativo capitan Morbidelli che ne segna 4, a bersaglio pure Cervigni, Orlandi, due volte Ciarrocchi e primo centro per Alessandro Giacomelli.
L’Under17 Regionale era impegnata in casa contro Camerino-Castelraimondo. E di nuovo goleada, finale 7-1 con doppiette di Jayed e Carpano, altri marcatori Merucci, Compagnucci e Altarocca.
La terza vittoria l’ha centrata la formazione dei Giovanissimi 2007 Regionali, a Villa Potenza e curiosamente ancora ai danni di Corridonia. Una gara pazzesca, terminata 3-2 tra mille emozioni. Gli ospiti hanno 2 rigori, il primo viene parato da Velaj, il secondo fa 0-1. Pareggiamo con Vespertili, ma loro si riportano avanti e calciano alto un altro penalty….A quel punto è dura legge del gol, Marcolini acciuffa e Raffaelli ribalta tutto.
Le sconfitte. Tutte di misura. Sempre ai Pini stop per gli Allievi Cadetti, superati 2-3 dal Tolentino. Non bastano i timbri di Consoli e Virgili. I 2008 A finiscono ko 2-1 a Recanati, in rete Massini. Infine a Camerino segna Prenna, ma i 2008 B sono battuti 2-1 dal Camerino-Castelraimondo.

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: