La SS Maceratese comunica che la prevendita obbligatoria per l’atteso derby del girone B di Promozione con la Civitanovese, in programma domenica 27 marzo alle ore 16 allo stadio Helvia Recina, inizierà domani.
Al via dalle ore 10 di giovedì 24 marzo e i tagliandi saranno disponibili fino al giorno dell’incontro, domenica ore 14. I biglietti potranno essere ritirati presso la Tabaccheria Monachesi di via dei Velini (chiuso invece il botteghino).
La prevendita per i supporters della Civitanova invece terminerà il giorno prima dell’incontro, sabato alle ore 19.
La Questura di Macerata ricorda che per l’acquisto del biglietto i tifosi dovranno recarsi nel punto vendita con un documento d’identità. Tale documento dovrà essere mostrato anche all’ingresso dello stadio Helvia Recina assieme al green pass rafforzato. Anche i tagliandi per i bambini al di sotto dei 12 anni di età, saranno nominativi, previo garanzia della presenza di un accompagnatore.
Per l’occasione e per questioni logistiche, sarà riaperta la curva ai tifosi biancorossi. Vi si accederà da via Famiglia Palmieri (info e modifiche alla viabilità sul sito del Comune). La gradinata locale invece resterà chiusa.
Prezzo unico dei biglietti, per ogni settore, 10 euro.