Sito ufficiale
SS Maceratese 1922

Aprile…dolce gioire

Quattro successi ed un solo ko, weekend bellissimo dal punto di vista dei risultati per i nostri ragazzi del Settore Giovanile.

L’Under19 biancorossa è passata 0-2 a Porto Recanati, il classico risultato all’inglese perché maturato appunto con una rete per tempo. Ha aperto Fuakuputu ed ha chiuso Giustozzi. Era la penultima giornata del girone C Regionale, il torneo finirà nel weekend e sabato qui ai Pini sarà big match con il Valdichienti Ponte che ci è avanti un punto. Il problema è che gli avversari mercoledì recupereranno la partita col Trodica e, in caso di affermazione, renderanno ininfluente la nostra ultima chance.

L’Under17 era in campo a Tolentino, partita non facile, eppure i nostri talenti sono riusciti a dettar legge. Finale 2-4. Conducevamo 0-3 nel primo tempo (sullo 0-0 Alfei ha parato un rigore), poi i cremisi hanno accorciato. A segno Carpano, Compagnucci, Garbuglia e Pierluigi.

I Cadetti sono invece stati sconfitti 5-0 a Recanati pagando il pessimo avvio, tre reti subite nel primo quarto d’ora.

L’Under15 è andata di goleada a Villa Potenza contro l’Union Picena, risultato 8-4 (e già 5-2 all’intervallo). Marcatori tre volte Mora, due reti per Parrino e Blunno, infine centro per Vespertilli. Chiusura con il gruppo B dei Giovanissimi che si è imposto 2-1 in rimonta sul Montemilone, nella ripresa decisivi i timbri di De Minicis e Massini.


My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: