Sito ufficiale
SS Maceratese 1922

Settore Giovanile: il weekend del via!

Due vittorie, due pareggi ed una sola sconfitta: come inizio non c’è male per il nostro vivaio no?

Sarebbe stato bello comunque, anche con risultati peggiori, perché è sempre bello inaugurare la stagione calcistica. Ai baby biancorossi mancava il momento più gustoso, la partita.

Nel weekend come detto 5 gli incontri disputati dalle formazioni della Rata, solo gli Allievi “grandi” riposavano e dovranno pazientare fino a sabato.

Partiamo dalla Juniores affidata al nuovo mister Pieralvise Ruani. Per aprire il 2022-2023, girone C Regionale, c’era la trasferta a Porto Recanati ed è maturato un 1-1 strano. Sì perché il risultato poteva essere più “prolifico”, solo che noi ci siamo divorati qualche chance e loro hanno colpito due traverse. Peccato essere stati raggiunti dopo un eurogol di Gentilucci.

Allievi. Anche qui pareggio e di nuovo subendo la rimonta per i Cadetti. Avanti 2-0 nei confronti dell’Union Picena con i timbri di Zeppilli e Staffolani, purtroppo ci dobbiamo accontentare della divisione della posta in palio.

Giovanissimi. I grandi (nella foto) hanno dilagato contro la Moglianese, vittoria stile maxi goleada per 18-0 con marcatori 5 volte Poloni, 4 Gasparrini, 2 Virgili e E.Tombolini, un centro a testa per Sgalla, Ciappelloni, Moriconi, Taborro e Grilli. I Cadetti A invece sono stati infilzati 3-4 a Villa Potenza dai cugini della Robur. Un derby pazzesco perché eravamo sotto 1-2, poi abbiamo ribaltato 3-2 ma loro in pochi minuti ci hanno beffato. Non è bastata la doppietta di Scattolini e la rete di Flamini. Infine bravi i Cadetti B che hanno espugnato 1-3 San Severino “matando” la Settempeda con i gol di Prenna, Cacciolari e Feliciotti.

 

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: