Il primo fine settimana con temperature davvero invernali ha evidentemente irrigidito le gambe dei nostri baby calciatori e così racimoliamo solo 2 vittorie a fronte di 3 sconfitte.
Per la prima volta un bilancio in negativo, peccato. Prima o poi poteva capitare no?
Stavolta iniziamo senza un ordine di età, andiamo invece con le gare “felici”. A sorridere sono stati i Giovanissimi di mister Troscè, i grandi della categoria. A Santa Maria Apparente è blitz 1-5, importante anche perché eravamo sotto nel punteggio. Veniamo fuori alla distanza come i grandi ciclisti, a segno Gasparrini, Antolini (che debutto per il 2009!), Nicoletti, Sgalla e Ciappelloni.
Bravissimi anche i ragazzi di Ricci che a San Severino dilagano 1-7 contro la locale Settempeda. Doppietta per Scattolini, a segno anche Flamini, Blunno, Bossy, Antolini e Perfetti.
Le gare no….Cade la Juniores (IN FOTO) di mister Ruani, stesa 3-0 a Montefano dai viola. Partita con possesso palla nostro, ma offensive sterili purtroppo.
Gli Allievi allenati da Morresi hanno patito, alla penultima uscita della fase provinciale, una sfortunata prima sconfitta stagionale 1-3 contro Tolentino. Passiamo con il solito Pierluigi, sempre lui potrebbe raddoppiare, invece subiamo l’uno-due cremisi. Sprechiamo palle-gol per il pari e veniamo puniti.
A proposito di sfiga…i Giovanissimi di Gentili a Villa Potenza vengono beffati all’ultimo secondo dal Camerino Castelraimondo. Termina 2-3 e dispiace tanto, anche perché sul 2-2 sbagliamo un rigore.