Sito ufficiale
SS Maceratese 1922

4 vittorie fragorose ma anche un ko pesante

Questo il resoconto del weekend dell’Epifania che ha sancito la ripartenza dei campionati giovanili. Le squadre biancorosse, i Ratini, giocavano tutte in casa.

Gli Allievi Regionali ne hanno approfittato per sconfiggere 4-1 Camerano. Tra i marcatori doppietta di Cacciamani e una gioia a testa per Pallotta e Luciani.

I Giovanissimi Regionali hanno fatto di più, goleada 11-1 contro Invictus Grottazzolina. Triplette per il solito Gironella e per Bellesi, due reti per Raffaelli, un timbro “cadauno” per Renzi, Principi e Celoaliaj.

Successi anche nei tornei Cadetti. Gli Allievi hanno steso 10-0 la Real Elpidiense trascinata dal poker di Salvatelli. A bersaglio inoltre 2 volte sia Gasparrini che Prenna, un timbro per De Minicis e Nicoletti. I Giovanissimi hanno dilagato 14-0 contro Caldarola.

La nota dolente arriva dalla Juniores che purtroppo ha inaugurato il 2024 perdendo. Per giunta in casa nel derby con la Civitanovese. E’ finita 1-2, i rossoblù ci hanno punito in contropiede quando stavamo cercando di vincerla. Restiamo al comando del girone B ma adesso PortualiDorica è solo ad un punto e proprio la Civitanovese terza a -6.

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: